Iniziare con il Meteor

16 gennaio 2011

Molte persone si avvicinano alla vela salendo per la prima volta proprio sul Meteor. La barca è dotata di un’elevata efficienza idrodinamica, è sicura, robusta, ma soprattutto irrovesciabile e permette al principiante inesperto di apprendere le tecniche veliche in tutta sicurezza e con grande e crescente soddisfazione. Il velista più esperto che desidera invece iniziare a cimentarsi nelle regate troverà una barca dall’armo completo, altamente personalizzabile nelle regolazioni e con grandi doti marine.   

iniziare-meteor

Il Meteor è la barca ideale per avvicinarsi alla vela

Condurre autonomamente un Meteor consente di apprendere rapidamente le tecniche di regolazione e conduzione a 360°. L’acquisto di una barca è però vincolante ed economicamente impegnativo, spesso si finisce per desistere dall’idea, accontentandosi di partecipare ad uscite o regate in qualità di equipaggio su barche altrui.     

Meteorsharing aiuta chi si avvicina alla vela e al Meteor in particolare, ad entrare in questo mondo da protagonista. Offre la possibilità di affittare un Meteor per un periodo variabile. La gestione autonoma di una propria imbarcazione rende la velocità di apprendimento esponenziale. Il mezzo piccolo e semplice da condurre trasmette subito sicurezza e fiducia. Nei pacchetti di locazione è disponibile, se richiesto, l’affiancamento iniziale di un velista esperto per uscite didattiche o regate agonistiche. Meteorsharing non svolge la propria attività per conto di Assometeor, ma rappresenta una realtà indipendente. Per saperne di più: www.meteorsharing.it.   

Sali sul Meteor! Vivi la vela da protagonista!        

Be Sociable, Share!
I commenti sono chiusi.