Home > Regate > 5° Trofeo Leno il 30 e 31 Luglio

5° Trofeo Leno il 30 e 31 Luglio

Per tutti quelli che non vogliono passare il primo week end di ferie in coda in autostrada sotto il sole a picco che fà bollire la testa e innervosire gli animi ci sarebbe il Trofeo Leno che si disputerà il 30 e 31 Luglio . Questo è un Trofeo al quale sono legato da una vecchia promessa fatta al precedente armatore di Pio Pio , Massimo Schiavon che quando mi vendette quel velocissimo meteor mi fece promettere di partecipare a questa manifestazione . Purtroppo il primo anno non ci riuscii e la cosa mi rimase molto indigesta , mi sentivo in colpa verso le persone che si dedicavano all’organizzazione del trofeo e soprattutto per lo scopo di questa manifestazione . Questo Trofeo vuole ricordare un amico velista raccogliendo fondi che vengono devoluti poi ad associazioni benefiche  e il ricavato di quest’anno verrà utilizzato per l’acquisto di un carrello stradale per il trasporto di imbarcazioni ad uso di persone disabili . E’ una simpatica manifestazione che unisce l’agonismo , e visto che sarà passato un pò di tempo dall’ultima regata l’agonismo sarà elevato , al volontariato . Questa è la classifica dello scorso anno e per sapere come è andata nel 2010 se cliccate sul link troverete l’articolo ( l’anno scorso poi ci sono andato….. ) .

Ragazzi venite , poi si beve qualcosa e si parte per le ferie ( almeno per chi le farà )

Ciao Rino

Be Sociable, Share!
Categorie:Regate Tag:
  1. Federico
    28 giugno 2011 a 10:59 | #1

    La regata è molto piacevole ed interessante perchè ci si confronta anche con altri “barchini”, dinghy, snipe, laser, e non coi soliti “barconi”.
    Io farò di tutto per esserci però temo di dover saltare la cena del sabato a arrivare solo la domenica mattina.
    Rino, Corrado, perchè non sentire il circolo per organizzare una cenetta come si deve anche domenica dopo le premiazioni ?
    E per favorire la partecipazione, visto che il periodo quasi-feriale potrebbe creare problemi, si potrebbe fare una sorta di bacheca per chi cerca equipaggio, e per chi invece cerca un imbarco.
    Ciao a tutti,
    Federico
    Ciao a tutti,
    Federico

  1. Nessun trackback ancora...
E' necessario che tu sia collegato per poter inserire un commento.